Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano e Fossacesia, serrati controlli della Polizia nei locali, sanzioni per circa 40mila euro

19/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano e Fossacesia, serrati controlli della Polizia nei locali, sanzioni per circa 40mila euro

Nel mirino della Polizia un bar di Lanciano e un night club di Fossacesia

Continuano i serrati controlli della Polizia disposti dal questore di Chieti negli esercizi pubblici del Frentano, che hanno portato all'emissione di sanzioni per oltre 40mila euro. In un bar a Lanciano, il titolare è stato multato per varie violazioni, inclusa la sicurezza sul lavoro e l'installazione non autorizzata di telecamere.

Un cliente è stato segnalato per possesso di hashish. Altre dosi sono state sequestrate nel dehors del locale. Un night club a Fossacesia è stato sanzionato per gravi violazioni in materia di formazione e sorveglianza sanitaria nei confronti dei 15 dipendenti del locale. Emessa una sanzione superiore a 38mila euro nei confronti del gestore al quale sarebbe stato, inoltre, contestato il mancato rispetto della normativa igienica degli alimenti. Alle operazioni oltre alla Polizia di Chieti e Lanciano ha partecipato l'Ispettorato Territoriale del Lavoro e il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della Asl.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.