Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
LANCIANO: FURTO DI POMPE IDRAULICHE E MATERIALE FERROSO, LA POLIZIA STRADALE ARRESTA 3 ROMENI

22 gennaio 2013. In fuga a bordo di una Fiat Punto con vecchie pompe idrauliche, altro materiale ferroso e numerosi arnesi da scasso precedentemente sottratti alla Latercrocetta Cirulli una ditta di laterizi di Castel Frentano. Con l’accusa di furto aggravato, la polizia stradale di Lanciano ha arrestato tre romeni autori del raid, avvenuto ieri pomeriggio nel piccolo centro frentano. Si tratta di Florin Petre, di 44 anni, Iulan e Marina Alecu di 26 e 24 anni tutti romeni. “L'operazione” commenta il dirigente Santone “Appare particolarmente significativa perché conferma l'importanza del controllo del territorio, che il distaccamento di Lanciano svolge alle direttive del Prefetto e del Questore, ai fini del contrasto a queste forme di di criminalità particolarmente insidiose  per i cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

arresti polizia lanciano

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.