Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

28/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Dramma a Lanciano dove una ragazza di 28 anni, M.C., è stata trovata priva di vita nell' appartamento dove viveva, in centro. Il decesso sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio.
Sul posto i sanitari del 118  allertati dal proprietario di casa che avrebbe fatto la triste scoperta, ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso della giovane e chiedere l’intervento della Polizia che è giunta sul luogo della tragedia con l’ausilio degli uomini della scientifica. Sconosciute le cause della morte ma sembra che non si sia trattato di morte violenta, né di gesto volontario. 
 La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Chieti per l'esame autoptico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.