Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, incidente stradale in via per Treglio: in gravi condizioni una ragazza minorenne

03/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale in via per Treglio: in gravi condizioni una ragazza minorenne

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 14.30 in via per Treglio a Lanciano.

Un’auto, una Opel Corsa, sulla quale viaggiavano due giovani ha improvvisamente sbandato finendo contro un albero. Una ragazza di 16 anni di Altino, che viaggiava lato passeggero, a causa del violento impatto è rimasta ferita gravemente e trasportata all’ospedale di Pescara. Il giovane alla guida del mezzo, un 19enne di Lama dei Peligni, è rimasto anche lui ferito in seguito allo scontro ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Chieti con un politrauma. Sul posto oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Lanciano e la Polizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.