Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano: quartieri storici senz' acqua per la rottura della condotta " Belvedere".

01/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano: quartieri storici senz' acqua per la rottura della condotta " Belvedere".

Rottura della condotta denominata "Belvedere" durante le operazioni di carotaggio nel tratto carrabile di Corso Trento e Trieste. Per consentire le operazioni di riparazione della SASI, già in corso, l'erogazione idrica è stata sospesa fino a fine lavori (in giornata) nelle seguenti zone di Lanciano: Sant'Egidio, Santa Liberata, Santa Maria dei Mesi, San Iorio, Sabbioni, Rione Fenaroli, Lancianovecchio Sacca, Civitanova, e Borgo. Aggiornamento L'erogazione dell'acqua è stata ripristinata nel primo pomeriggio.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.