Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, sparito a Perugia uno studente, ore di apprensione per i familiari di Andrea Prospero

26/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, sparito a Perugia uno studente, ore di apprensione per i familiari di Andrea Prospero

Il 19enne ha fatto perdere le sue tracce da venerdì mattina, 24 Gennaio 2025

Non si hanno notizie di Andrea Prospero, studente universitario di 19 anni di Lanciano, scomparso nella tarda mattinata di venerdi, 24 Gennaio 2025.  Il giovane, al primo anno dell’università di Informatica di Perugia, sembra essersi allontanato senza lasciare tracce.

A lanciare l’allarme è stata la Cappellania Scolastica dell'Arcidiocesi di Lanciano-Ortona, che ha subito informato la famiglia e sta collaborando per raccogliere informazioni utili.
La famiglia è in apprensione e sono in corso le ricerche a Perugia, da parte di polizia e Protezione civile.
Intanto corre sui social il tam tam mediatico, un appello con la foto del giovane per chiunque lo avesse visto di contattare le forze dell'ordine.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.