Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

Il balordo ha desistito dopo il rifiuto dei titolari a cedere alla sua richiesta di denaro fatta con la minaccia dell'arma

Ladro solitario ancora in azione a Lanciano, ma questa volta ha fatto un buco nell'acqua.

L'uomo, volto travisato da mascherina e cappello, vestito di nero ed arma in pugno, forse giocattolo, ha preso di mira il bar Micolucci, in viale Cappuccini, ma è rimasto spiazzato dalla reazione dei proprietari che, affatto intimoriti dalla pistola, gli hanno detto di andarsene, e addirittura lo avrebbero seguito per poi predere le sue tracce. L'uomo è fuggito a piedi a mani vuote. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la Polizia. Non si esclude possa essere lo stesso che ha messo a segno le ultime rapine, fruttate qualche centinaio di euro ai danni di Bar Tabacchi nel territorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.