Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

Il balordo ha desistito dopo il rifiuto dei titolari a cedere alla sua richiesta di denaro fatta con la minaccia dell'arma

Ladro solitario ancora in azione a Lanciano, ma questa volta ha fatto un buco nell'acqua.

L'uomo, volto travisato da mascherina e cappello, vestito di nero ed arma in pugno, forse giocattolo, ha preso di mira il bar Micolucci, in viale Cappuccini, ma è rimasto spiazzato dalla reazione dei proprietari che, affatto intimoriti dalla pistola, gli hanno detto di andarsene, e addirittura lo avrebbero seguito per poi predere le sue tracce. L'uomo è fuggito a piedi a mani vuote. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la Polizia. Non si esclude possa essere lo stesso che ha messo a segno le ultime rapine, fruttate qualche centinaio di euro ai danni di Bar Tabacchi nel territorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.