Venerdì 18 Aprile 2025

Cronaca

Lavoro, venerdì 21/2 a Guardiagrele recruiting day per aziende metalmeccaniche

19/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Lavoro, venerdì 21/2 a Guardiagrele recruiting day per aziende metalmeccaniche

Ecco i profili professionali ricercati dal Centro per l'Impiego di Chieti

Lavoratori con esperienza in produzione in aziende metalmeccaniche oppure giovani e lavoratori che abbiano conoscenza della meccanica. Sono i profili professionali ricercati dal Centro per l’impiego di Chieti che ha organizzato per venerdì, 21 febbraio dalle ore 9,30 alle 13 presso la sala consiliare del comune di Guardiagrele, in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e l’agenzia per il lavoro Adecco, un recruiting day per ricercare figure specialistiche per la produzione metalmeccanica.

I candidati devono avere massimo 45 anni, risiedere o avere il domicilio in uno dei seguenti comuni: Fara Filiorum Petri, Guardiagrele, Filetto, Rapino, Orsogna, Pretoro, Casacanditella, Miglianico, Vacri, Bucchianico, Villamagna, Francavilla al Mare, Casalincontrada, Roccamontepiano, Pennapiedimonte, San Martino sulla Marruccina, Ari. Per ogni altra informazione è possibile scrivere all’indirizzo: cpi.chieti@regione.abruzzo.it.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.