Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Lega: vicinanza all'agente aggredito in carcere a Teramo

07/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega: vicinanza all'agente aggredito in carcere a Teramo

Gli onorevoli D'Eramo, Bellachioma, Zennaro e il Sen. Bagnai: "Il Provveditore regionale intervenga subito ”

“Il bilancio degli episodi di violenza e disordine nel carcere di Teramo è molto preoccupante. Come Lega esprimiamo la massima vicinanza all’agente ferito ieri e solidarietà a tutta la polizia penitenziaria che sta lavorando in condizioni molto precarie tra carenza di personale, sovraffollamento del penitenziario e gestione Covid."

"Sollecitiamo un approfondimento urgente del Provveditore regionale affinché intervenga per la sicurezza di agenti e detenuti in modo definitivo." È quanto dichiarano i parlamentari abruzzesi della Lega, in riferimento all’ennesima aggressione avvenuta ieri verso un poliziotto, che ha riportato fratture al braccio. L'On. Luigi D’Eramo Segretario Lega Abruzzo, L' On. Giuseppe Bellachioma, L' On. Antonio Zennaro ed il Sen. Alberto Bagnai.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Lega

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.