Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA SERVIZIO AUTOBUS

16/01/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Tua SPA comunica che, a causa delle condizioni meteo avverse, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Gomma ad hoc coordinato dal direttore divisione gomma Antonio Montanaro che emetterà ogni due ore bollettini sui servizi automobilistici. 
La situazione attuale è generalmente critica a causa dell'impraticabilità di moltissime strade e anche delle autostrade della regione Abruzzo.
SERVIZIO FERROVIARIO
Anche a Lanciano, sede della Divisione Ferroviaria, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Ferroviaria ad hoc coordinato dal Direttore di Esercizio Luigi Di Diego.
Al momento, comunque, non si registrano criticità per i servizi ferroviari.
INFORMAZIONI
Gli aggiornamenti sui servizi Tua Spa vengono comunicati sul sito aziendale www.tuabruzzo.it e sull'account ufficiale Twitter @tua_spa
 
 
MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA
SERVIZIO AUTOBUS
GIULIANOVA: servizi sospesi per Morro d'Oro
 
 
 
CHIETI: sevizi al momento sospesi da e per il capoluogo teatino
LANCIANO: servizi sospesi per neve ad eccezione di quelli sostitutivi per San Vito.
 
PESCARA: servizi sospesi da Spoltore, Moscufo  Città S.Angelo e Pianella. Non effettuata la prima corsa per Roma (3.50) e da Roma alle 7 per chiusura autostrada. Servizi ridotti per Chieti Scalo, Ortona, Cepagatti.
PESCARA URBANO
Linea 4 limitata a Colle Marino. Chiusa Via Marconi, servizi deviati su via D'Annunzio.
 
LANCIANO: Situazione particolarmente critica nella zona frentana. Collegamenti molto problematici tra la costa e il capoluogo frentano. In questo momento un bus TUA bloccato a Treglio zona incrocio (senza alcun passeggero a bordo) in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco


Video di qualche minuto fa su deposito autobus a Chieti con mezzi impiegati per liberare gli autobus dall'abbondante coltre nevose

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.