Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Miglianico, scrontro tra un'auto ed una moto, ferito motociclista di Orsogna

26/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Miglianico, scrontro tra un'auto ed una moto, ferito motociclista di Orsogna

L'incidente stradale è avvenuto all'incrocio con la strada provinciale per Tollo.

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Miglianico.

Nello scontro tra un'autovettura Fiat 500 condotta da un 63enne di Vacri ed una moto, avvenuto all'incrocio tra Piana San Pantaleone e Sp per Tollo, è rimasto ferito un 57enne di Orsogna che era in sella alla moto.

Il centauro è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso di Chieti con plurime fratture, non correrebbe pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Radiomobile stazioni di Miglianico e San Vito Chietino

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Miglianico Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.