Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Minaccia con un coltello le persone che erano all'interno del Mercato Ittico di Pescara, bloccato dalla Polizia di Stato.

29/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Minaccia con un coltello le persone che erano all'interno del Mercato Ittico di Pescara, bloccato dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso il locale mercato ittico dove era stato segnalato al 113 un soggetto che stava minacciando i presenti con un coltello di grosse dimensioni.

Giunte repentinamente sul posto, le Volanti, acquisite le informazioni sull’accaduto, si sono poste alla ricerca dell’uomo, rintracciato nei pressi dello stesso mercato ed identificato per C.M., 51enne, pluripregiudicato con precedenti di polizia, che, pertanto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di gravi minacce, aggravate dall’uso di un coltello della lunghezza di cm 30. Da ulteriori, immediati accertamenti, è risultato, altresì, che il denunciato era stato, in passato, destinatario di svariate misure di prevenzione (divieto di dimora, sorveglianza speciale di pubblica sicurezza), oltre ad essere stato ricoverato per motivi di natura psichiatrica. Pertanto, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del 118 per esperire accertamenti di natura sanitaria, all’esito dei quali l’uomo è stato ricoverato per le esigenze di natura psichiatrica riscontrate.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.