Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

12/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

L'auto sulla quale viaggiavano le vittime ha prima tamponato un veicolo e poi è andata a schiantarsi contro uno spigolo della galleria.

Due persone hanno perso la vita la notte scorsa, intorno alle 3  in un terribile incidente stradale avvenuto sulla SS 714, lungo la circonvallazione di Montesilvano, precisamente nella galleria "I Pianacci". Una Alfa Romeo, per cause da accertare, ha tamponato un'altra vettura prima di schiantarsi violentemente contro uno spigolo all'interno del tunnel.

Purtroppo, per i due occupanti dell'Alfa Romeo, non c'è stato nulla da fare. Entrambi, un giovane di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, originari della Romania, sono deceduti sul colpo.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara sono subito intervenuti sul posto  per liberare i corpi dalle lamiere dell'auto, mentre la polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale, che sta conducendo diversi accertamenti. Il pubblico ministero Fabiana Rapino è incaricato del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’auto finisce fuori strada e si schianta contro il guardrail. Inutili i soccorsi. Indagano i Carabinieri

Intervento complesso dei Vigili del Fuoco, evacuati per precauzione quattro appartamenti. Nessun ferito

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa