Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

Nella loro abitazione i Militari dell'Arma hanno trovato dosi di droga pronte per lo spaccio

Nella serata di ieri, 6 luglio 2022, nell’ambito di un servizio coordinato, eseguito dai militari della compagnia carabinieri di Chieti, finalizzato a prevenire le varie attività delittuose e a contrastare la “movida molesta”, un 17enne, originario di un comune dell’entroterra teatino, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari dell'Arma di rinvenire ulteriore quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi, e del denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. a quel punto sono scattate le manette sia per il minore che per la madre convivente, sul conto della quale è stato acquisito convergente quadro indiziario, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione delle autorità giudiziarie di riferimento, madre e figlio sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli sviluppi procedurali di rito, previsti nei prossimi giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.