Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

Nella loro abitazione i Militari dell'Arma hanno trovato dosi di droga pronte per lo spaccio

Nella serata di ieri, 6 luglio 2022, nell’ambito di un servizio coordinato, eseguito dai militari della compagnia carabinieri di Chieti, finalizzato a prevenire le varie attività delittuose e a contrastare la “movida molesta”, un 17enne, originario di un comune dell’entroterra teatino, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari dell'Arma di rinvenire ulteriore quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi, e del denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. a quel punto sono scattate le manette sia per il minore che per la madre convivente, sul conto della quale è stato acquisito convergente quadro indiziario, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione delle autorità giudiziarie di riferimento, madre e figlio sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli sviluppi procedurali di rito, previsti nei prossimi giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.