Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Nascite in Abruzzo, ultimo nato dell'anno a Lanciano, ad Avezzano il primo del 2022

02/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Nascite in Abruzzo, ultimo nato dell'anno a Lanciano, ad Avezzano il primo del 2022

Si chiamano Nicholas, Giada, Nicola, Annaluce e Ettore in bimbi nati il primo gennaio 2022

La cicogna ha chiuso il 2021 a Lanciano, dove ha portato alle 23,34 del 31 dicembre un bellissimo bambino di nome Francesco. A Vasto a chiudere il 2021 ci ha pensato Melody, che ha portato una grandissima gioia a mamma Jafna e al papà Tommaso.

All’ospedale di Chieti, invece, alle 21.11 della notte di San Silvestro è arrivato Nathan. il primo bimbo nato in Abruzzo il primo gennaio 2022 si chiama Nicholas ed è nato alle 00.15 all'ospedale di Avezzano, il suo peso 3,640 kg, alle 3.33 invece all'ospedale di Pescara è venuta alla luce Giada, con il peso di 3,570 kg, alle 5,25 all'ospedale di L'Aquila è nato invece Nicola. All'ospedale di Chieti ieri mattina alle 9,21 mamma Valentina ha dato alla luce una splendida bimba del peso di 3 chili, si chiama Annaluce. Subito dopo, alle 9.38 a Vasto è arrivato Ettore.

Ai neonati in Abruzzo nella notte di capodanno e il primo dell'anno  e alle loro famiglie gli auguri di Abruzzo in Video.tv. Buon anno e buona vita a tutti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.