Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Nascite in Abruzzo, ultimo nato dell'anno a Lanciano, ad Avezzano il primo del 2022

02/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Nascite in Abruzzo, ultimo nato dell'anno a Lanciano, ad Avezzano il primo del 2022

Si chiamano Nicholas, Giada, Nicola, Annaluce e Ettore in bimbi nati il primo gennaio 2022

La cicogna ha chiuso il 2021 a Lanciano, dove ha portato alle 23,34 del 31 dicembre un bellissimo bambino di nome Francesco. A Vasto a chiudere il 2021 ci ha pensato Melody, che ha portato una grandissima gioia a mamma Jafna e al papà Tommaso.

All’ospedale di Chieti, invece, alle 21.11 della notte di San Silvestro è arrivato Nathan. il primo bimbo nato in Abruzzo il primo gennaio 2022 si chiama Nicholas ed è nato alle 00.15 all'ospedale di Avezzano, il suo peso 3,640 kg, alle 3.33 invece all'ospedale di Pescara è venuta alla luce Giada, con il peso di 3,570 kg, alle 5,25 all'ospedale di L'Aquila è nato invece Nicola. All'ospedale di Chieti ieri mattina alle 9,21 mamma Valentina ha dato alla luce una splendida bimba del peso di 3 chili, si chiama Annaluce. Subito dopo, alle 9.38 a Vasto è arrivato Ettore.

Ai neonati in Abruzzo nella notte di capodanno e il primo dell'anno  e alle loro famiglie gli auguri di Abruzzo in Video.tv. Buon anno e buona vita a tutti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.