Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Operaio morto alla Sevel di Atessa, dichiarazione di un portavoce di FCA

03/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Operaio morto alla Sevel di Atessa, dichiarazione  di un portavoce di FCA

L'Azienda conferma la sua collaborazione attiva con le autorità che stanno compiendo gli accertamenti sulla tragedia.

"FCA esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Cristian Terilli, dipendente della ditta Sinergia, deceduto questa mattina nello stabilimento della Sevel di Atessa durante un intervento di manutenzione per conto della Comau, società del Gruppo FCA. - è quanto si legge in una nota di un portavoce di Fca - L'Azienda, per quanto di sua competenza,- continua la nota - sta collaborando attivamente con le autorità competenti che stanno compiendo gli accertamenti sulle cause dell’incidente drammatico ed eccezionale".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.