Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Operazione antidroga questure di Ascoli Piceno e Pescara, tre arresti e 400 gr di cocaina sequestrati

29/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga questure di Ascoli Piceno e Pescara, tre arresti e 400 gr di cocaina sequestrati

I tre uomini, arrestati a Grottammmare, sono di origine albanese e residenti a Teramo

Sono stati arrestati dopo un' importante attività di indagine condotta dagli agenti delle Questure di Ascoli Piceno e di Pescara i tre uomini colti in flagranza dai poliziotti mentre si scambiavano uno zainetto contenente droga. L'operazione è iniziata con l'osservazione di un pusher 27enne di San Benedetto del Tronto che, a bordo di un motorino, ha passato uno zainetto ai due occupanti di una Seat, l'uomo si è poi allontanato ma è stato bloccato dagli agenti. Nel frattempo altri poliziotti hanno seguito la vettura, assistendo al passaggio dello stesso zaino al conducente di una moto di grossa cilindrata. I poliziotti hanno quindi bloccato tutti, arrestandoli. Si tratta di tre albanesi, tra i 27 e i 29 anni, domiciliati vicino Teramo, trovati con oltre 300 gr di cocaina pura nello zainetto. Nelle loro abitazioni la polizia ha rinvenuto anche un piccolo quantitativo di marijuana, bilancini di precisione, 3 cellulari. I tre stranieri sono stati condotti nel carcere di Fermo, a disposizione della locale Procura.La droga immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare 30mila euro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.