Sabato 30 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, incidente stradale, perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata, ferito un uomo

03/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Un 50enne di Ortona trasportato in elisoccorso a Pescara.

Questa mattina a Ortona, un 50enne del posto, mentre percorreva la strada, in località santa Lucia, alla guida della sua Panda, in piena curva, forse per un malore, ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata, l'auto ha continuato la sua corsa  senza che l'uomo riuscisse più a governarla per circa 30 metri e si è arrestata finendo contro alcuni alberi.

L'uomo è stato soccorso e recuperato dall'elisoccorso del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Pescara. Il 50enne, nonostante il violento impatto, non avrebbe riportato lesioni gravi e sembra sia in discrete condizioni di salute.Sul posto i carabinieri della compagnai di Ortona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Questa mattina, il Prefetto di Pescara, Flavio Ferdani, ha sottoscritto con il Presidente locale di Federfarma, dott. Fabrizio Zenobii, e alla presenza del Sindaco di Pescara, Avv. Carlo Masci, del Vicario del Questore, del Comandante dell’Arma dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Comandante della Polizia Locale, il Protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video-allarme antirapina, redatto ai sensi dell’art. 2 del “Protocollo Quadro” sottoscritto in data 4 settembre 2020, tra il Ministero dell’Interno, Federfarma e A.S.S.o.Farm.

Perde la vita una giovane di 26 anni, denunciato per omicidio stradale il conducente dell’altra auto

Hashish nascosto in bocca, aggredisce i finanzieri durante il controllo

Individuato e arrestato un albanese che, nel corso dell’indagine, sapendolo irregolare, ha favorito l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato italiano del capo dell’associazione.