Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, avventori sprovvisti di Green Pass, chiude per 5 giorni un bar e emesse sanzioni dalla Polizia

19/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, avventori sprovvisti di Green Pass, chiude per 5 giorni un bar e emesse sanzioni dalla Polizia

I due clienti del bar erano seduti ad un tavolo ma non avevano il certificato verde.

Ieri pomeriggio a Pescara, nel corso dei controlli disposti giornalmente dal Questore Luigi Liguori, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme attualmente in vigore per contenere la diffusione del Covid-19, la Polizia di Stato ha controllato un bar della città Adriatica situato nella zona della “Area di risulta”, accertando la presenza di due avventori sprovvisti di green pass che stavano consumando seduti ad un tavolino.

Gli agenti della Squadra Volante che hanno proceduto all’accertamento, hanno sanzionato i due clienti e il titolare dell’attività che, come è ormai noto, ha l’obbligo di verificare il possesso della certificazione verde da parte dei clienti. Per questi motivi, è stata disposta l’immediata chiusura del bar per la durata di 5 giorni, come previsto dall’art. 4 comma 4 del D.L. 25 marzo 2020 nr. 19, convertito con modificazioni dalla Legge n. 35 del 22.07.2020.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.