Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, avventori sprovvisti di Green Pass, chiude per 5 giorni un bar e emesse sanzioni dalla Polizia

19/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, avventori sprovvisti di Green Pass, chiude per 5 giorni un bar e emesse sanzioni dalla Polizia

I due clienti del bar erano seduti ad un tavolo ma non avevano il certificato verde.

Ieri pomeriggio a Pescara, nel corso dei controlli disposti giornalmente dal Questore Luigi Liguori, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme attualmente in vigore per contenere la diffusione del Covid-19, la Polizia di Stato ha controllato un bar della città Adriatica situato nella zona della “Area di risulta”, accertando la presenza di due avventori sprovvisti di green pass che stavano consumando seduti ad un tavolino.

Gli agenti della Squadra Volante che hanno proceduto all’accertamento, hanno sanzionato i due clienti e il titolare dell’attività che, come è ormai noto, ha l’obbligo di verificare il possesso della certificazione verde da parte dei clienti. Per questi motivi, è stata disposta l’immediata chiusura del bar per la durata di 5 giorni, come previsto dall’art. 4 comma 4 del D.L. 25 marzo 2020 nr. 19, convertito con modificazioni dalla Legge n. 35 del 22.07.2020.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.