Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Cepagatti, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri denunciano una ragazza

12/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Cepagatti, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri denunciano una ragazza

Si intensificano i controlli dei carabinieri nell’ambito della compagnia di Pescara con numerose pattuglie in circuito. L’attivita’, finalizzata a contrastare ogni forma di criminalita’ sul territorio, ha consentito di denunciare una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacent

Una ragazza, poco piu’ che ventenne, nel corso della ispezione personale è stata trovata in possesso di modiche quantita’ di cocaina ed eroina, di due bilancini di precisione e di 10 pasticche di “ecstasy”, droga sintetica allucinogena che influenza fortemente la percezione della realtà di chi la assume.

Il rinvenimento dello stupefacente e del materiale utile al dosaggio ha indotto i militari della stazione carabinieri di Cepagatti ad approfondire gli accertamenti e ad estendere la perquisizione presso l’abitazione della ragazza dove sono state rinvenute e sequestrate: altre 36 pasticche di “ecstasy”; tre adesivi intrisi di sostanza allucinogena “LSD”; un grammo di sostanza MDMA-metilendiossimetamfetamina due grammi circa di cocaina ed un grammo circa di marijuana.

Nel medesimo contesto i militari della sezione radiomobile identificavano una 41enne di pescara, denunciata per furto con strappo poiche’ responsabile di aver strappato di mano ad un uomo la somma in contanti di € 140,00. La vittima, a sua volta, e’ stata denunciata per porto di armi ed oggetti atti ad offendere poiche’ trovato in possesso, occultato all’interno della propria vettura, di un grosso bastone di legno di tipo sfollagente, del cui possesso non forniva giustificazioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,