Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

L'accusa è di ricettazione.

Gli agenti della Volante hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un cittadino senegalese, trovato in possesso di circa ottanta chilogrammi di rame. L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della polizia durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Aterno, mentre, a bordo della propria bicicletta, trasportava un’ingente quantità di rame.

L'uomo alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi al fine di eludere il controllo ma gli agenti, insospettiti dalla condotta dell’uomo, hanno deciso di seguirlo e fermarlo. Il cittadino straniero è stato prontamente raggiunto e relativamente al materiale trasportato non ha saputo dare valide spiegazioni riguardo alla legittima provenienza, l’uomo è stato pertanto denunciato per ricettazione. Il materiale è stato posto immediatamente sotto sequestro penale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.