Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, trovato con 80 kg di rame, la Polizia denuncia senegalese

L'accusa è di ricettazione.

Gli agenti della Volante hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un cittadino senegalese, trovato in possesso di circa ottanta chilogrammi di rame. L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della polizia durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Aterno, mentre, a bordo della propria bicicletta, trasportava un’ingente quantità di rame.

L'uomo alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi al fine di eludere il controllo ma gli agenti, insospettiti dalla condotta dell’uomo, hanno deciso di seguirlo e fermarlo. Il cittadino straniero è stato prontamente raggiunto e relativamente al materiale trasportato non ha saputo dare valide spiegazioni riguardo alla legittima provenienza, l’uomo è stato pertanto denunciato per ricettazione. Il materiale è stato posto immediatamente sotto sequestro penale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock