Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

05/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

Nel corso di controlli i militari dell'arma hanno fermato l'auto con a bordo due giovani e le ragazze e dopo accurate indagini la scoperta della droga e del denaro.

Nella tarda serata di ieri, nel più ampio contesto di controlli finalizzati alla lotta alla diffusione e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto C.E. 21 anni e deferito in stato di libertà il suo coinquilino. I due sono stati trovati in possesso, il primo di circa 300 grammi di “marijuana” e della somma in contanti di € 1.500, il secondo di ulteriori 9gr di cocaina, 5 di “marijuana” e 3 flaconi di metadone. I giovani intercettati a bordo della loro autovettura in compagnia delle rispettive compagne,sono riusciti in un primo momento a dileguarsi ma sono statii infine intercettati in Via Alessandro Volta. Il nervosismo evidenziato e la mancanza di una plausibile spiegazione alle manovre diversive poste in essere hanno insospettito i militarie li hanno indotti ad eseguire una perquisizione personale, poi estesa all’abitazione. A casa dei giovani sono stati rinvenuti la droga e il denaro probabile provento dello spaccio. L’arrestato è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.