Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

05/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara: un arresto e una denuncia dei Carabinieri, custodivano in casa droga e denaro

Nel corso di controlli i militari dell'arma hanno fermato l'auto con a bordo due giovani e le ragazze e dopo accurate indagini la scoperta della droga e del denaro.

Nella tarda serata di ieri, nel più ampio contesto di controlli finalizzati alla lotta alla diffusione e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto C.E. 21 anni e deferito in stato di libertà il suo coinquilino. I due sono stati trovati in possesso, il primo di circa 300 grammi di “marijuana” e della somma in contanti di € 1.500, il secondo di ulteriori 9gr di cocaina, 5 di “marijuana” e 3 flaconi di metadone. I giovani intercettati a bordo della loro autovettura in compagnia delle rispettive compagne,sono riusciti in un primo momento a dileguarsi ma sono statii infine intercettati in Via Alessandro Volta. Il nervosismo evidenziato e la mancanza di una plausibile spiegazione alle manovre diversive poste in essere hanno insospettito i militarie li hanno indotti ad eseguire una perquisizione personale, poi estesa all’abitazione. A casa dei giovani sono stati rinvenuti la droga e il denaro probabile provento dello spaccio. L’arrestato è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.