Venerdì 21 Febbraio 2025

Cronaca

Pianella, tragedia nel centro storico: 32enne trovato morto in casa

20/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Pianella, tragedia nel centro storico: 32enne trovato morto in casa

Un drammatico ritrovamento ha scosso questo pomeriggio la comunità di Pianella, nel pescarese. Gabriele Giancaterino, 32 anni, è stato trovato senza vita all'interno di una vecchia abitazione nel centro storico del paese.

Il corpo del giovane, è stato scoperto dal fratello e dalla madre in circostanze tragiche: giaceva riverso a terra in una pozza di sangue, con evidenti ferite da arma da taglio. Giancaterino, residente a Penne, aveva recentemente acquistato l'immobile, un rudere che stava personalmente ristrutturando.

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre si attende l'arrivo del magistrato di turno per gli accertamenti di rito.

La vittima, che aveva da poco intrapreso il progetto di ristrutturazione dell'abitazione acquistata a Pianella, lascia una comunità sgomenta. Le autorità stanno lavorando per far luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'incidente durante un'escursione guidata. Intervento del Soccorso Alpino per il trasporto a valle

La sentenza del Tribunale di Sulmona per un 55enne che aveva perseguitato l'ex moglie fino a picchiarla in auto.

“Gli investimenti sul Comune di Lanciano sono destinati soprattutto a risolvere i problemi che da anni affliggono le contrade”. E’ quanto è stato sottolineato e spiegato dai vertici della Sasi (società che gestisce servizio idrico e depurazione di 87 Comuni) a Palazzo di Città in occasione dell’incontro richiesto dalla seconda commissione consiliare presieduta da Dalila Di Loreto che ha privilegiato toni pacati, smorzando anche qualche intemperanza.

Questa mattina personale della Compagnia Carabinieri di Castel di Sangro e della Compagnia Guardia di Finanza di Sulmona ha proceduto al sequestro preventivo impeditivo e ai fini della confisca di un immobile in fase di costruzione, e del terreno su cui è ubicato il relativo cantiere, denominato “Borgo Colamaio”, nel comune di Rivisondoli.