Venerdì 18 Aprile 2025

Cronaca

Pianella, tragedia nel centro storico: 32enne trovato morto in casa

20/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Pianella, tragedia nel centro storico: 32enne trovato morto in casa

Un drammatico ritrovamento ha scosso questo pomeriggio la comunità di Pianella, nel pescarese. Gabriele Giancaterino, 32 anni, è stato trovato senza vita all'interno di una vecchia abitazione nel centro storico del paese.

Il corpo del giovane, è stato scoperto dal fratello e dalla madre in circostanze tragiche: giaceva riverso a terra in una pozza di sangue, con evidenti ferite da arma da taglio. Giancaterino, residente a Penne, aveva recentemente acquistato l'immobile, un rudere che stava personalmente ristrutturando.

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre si attende l'arrivo del magistrato di turno per gli accertamenti di rito.

La vittima, che aveva da poco intrapreso il progetto di ristrutturazione dell'abitazione acquistata a Pianella, lascia una comunità sgomenta. Le autorità stanno lavorando per far luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.