Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Polizia Stradale di Vasto Sud salva ragazzo afgano nascosto su un Tir in transito sulla A14

27/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Polizia Stradale di Vasto Sud salva ragazzo afgano nascosto su un Tir in transito sulla A14

foto di repertorio

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, hanno effettuato un’operazione di soccorso nei confronti di un cittadino minore afgano che sporgeva pericolosamente dal telone di un autoarticolato che procedeva in autostrada A/14 in direzione nord

La pattuglia, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da utenti un transito, sono riusciti ad intercettare un autoarticolato di nazionalità greca, nei presso del casello autostradale di Lanciano, dove hanno verificato la presenza di un cittadino afgano, minorenne, presumibilmente dell’età di 13 anni, che porgeva pericolosamente dal telone, che era stato precedentemente tagliato.- Il giovane, dopo gli opportuni accertamenti sanitari, veniva condotto presso il centro di accoglienza di Carunchio (CH).- Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare gli spostamenti dello stesso e di come sia riuscito ad entrare nel territorio nazionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.