Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Pratola Peligna (AQ, arrestato dai carabinieri un 49enne, condannato per violazione degli obblighi di assistenza familiare

02/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pratola Peligna (AQ, arrestato dai carabinieri un 49enne, condannato per violazione degli obblighi di assistenza familiare

L'ex moglie si era rivolta ai carabinieri per sporgere denuncia.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in genere, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Sulmona, militari della Stazione Carabinieri di Pratola Peligna hanno tratto in arresto un 49enne del luogo, condannato per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

La donna si era rivolta alla locale Stazione per prospettare la sua situazione di disagio ed a sporgere una denuncia. L’uomo, che è stato rintracciato presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione presso il domicilio dove sconterà la pena, seguendo le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.