Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Quattro nuovi operatori di Polizia Municipale per il Comune di Lanciano in servizio da questa mattina

30/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Quattro nuovi operatori di Polizia Municipale per il Comune di Lanciano in servizio da questa mattina

Il Sindaco Filippo Paolini: “migliora la sicurezza e il controllo del territorio nella nostra Città. Nel 2022 l’impegno ad implementare ulteriormente l’organico”.

“Oltre al controllo sulla nostra Città, che sarà affidato in modo importante al progetto in itinere e cioè quello che riguarderà la video sorveglianza, la nostra Amministrazione ha puntato e punterà molto sulla componente umana quindi sugli operatori che saranno sul territorio a vigilare la varie zone di Lanciano”. “Dopo l’approvazione del regolamento sulla privacy conclude Paolini - verrà aumentato il numero delle telecamere che controlleranno la nostra Città, e la relativa “cabina di regia” sarà posizionata all’interno del Comando di Polizia Municipale, nel Quartiere San Giuseppe”.  

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.