Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Quattro nuovi operatori di Polizia Municipale per il Comune di Lanciano in servizio da questa mattina

30/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Quattro nuovi operatori di Polizia Municipale per il Comune di Lanciano in servizio da questa mattina

Il Sindaco Filippo Paolini: “migliora la sicurezza e il controllo del territorio nella nostra Città. Nel 2022 l’impegno ad implementare ulteriormente l’organico”.

“Oltre al controllo sulla nostra Città, che sarà affidato in modo importante al progetto in itinere e cioè quello che riguarderà la video sorveglianza, la nostra Amministrazione ha puntato e punterà molto sulla componente umana quindi sugli operatori che saranno sul territorio a vigilare la varie zone di Lanciano”. “Dopo l’approvazione del regolamento sulla privacy conclude Paolini - verrà aumentato il numero delle telecamere che controlleranno la nostra Città, e la relativa “cabina di regia” sarà posizionata all’interno del Comando di Polizia Municipale, nel Quartiere San Giuseppe”.  

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.