Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Operazione antidroga giovedì sera dei carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, nell’ambito di indagini condotte dai Militari dell’Arma, agli ordini del comandante del Norm, Federico Ciancio, nel comprensorio del comune di Rocca San Giovanni.

In seguito ad una perquisizione domiciliare è stato arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione. L’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato convalidato stamane dal giudice del Tribunale di Lanciano che ha disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.