Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

La tragedia è avvenuta in un'abitazione del centro cittadino.

Tragedia a San Salvo dove ha perso la vita una coppia di anziani a causa di un incendio divampato nell'abitazione dove risiedeva, in una traversa di Corso Garibaldi, nel centro della città.

B.A., 90 anni, e O.C., 87 anni, non ce l'hanno fatta e sono morti, con ogni probabilità, a causa delle esalazioni sprigionate dall'incendio. Le fiamme sarebbe state innescate da un cortocircuito. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto, sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Locale.La Procura di Vasto ha disposto le autopsie sui corpi dei due anziani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.