Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, coppia di anziani muore dopo un incendio divampato in casa per un cortocircuito

La tragedia è avvenuta in un'abitazione del centro cittadino.

Tragedia a San Salvo dove ha perso la vita una coppia di anziani a causa di un incendio divampato nell'abitazione dove risiedeva, in una traversa di Corso Garibaldi, nel centro della città.

B.A., 90 anni, e O.C., 87 anni, non ce l'hanno fatta e sono morti, con ogni probabilità, a causa delle esalazioni sprigionate dall'incendio. Le fiamme sarebbe state innescate da un cortocircuito. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto, sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Locale.La Procura di Vasto ha disposto le autopsie sui corpi dei due anziani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.