Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

12/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

Polizia Locale sarà impegnata in prevenzione e ascolto

Il sindaco Emanuela De Nicolis ha incontrato questa mattina nell’aula consiliare il comandante Antonio Persich e gli agenti della Polizia Locale.

Il sindaco ha spiegato di aver mantenuto per sé le deleghe alle Politiche attive per la legalità, Sicurezza e Polizia Locale “perché è ferma intenzione di questa Amministrazione comunale valorizzare il Corpo della Polizia Locale in termini di organico, di dotazioni oltre a prendere l’impegno di individuare una nuova sede che ospiterà il comando”. “Un segnale chiaro voglio che arrivi attraverso tutti voi ai miei concittadini – ha evidenziato il sindaco De Nicolis – come la legalità sarà il punto cardine della nostra azione amministrativa, che vedrà l’attività della Polizia locale impegnata anche in termini di prevenzione e di ascolto. Tutto ciò si potrà realizzare facendo rete con i cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo Polizia Locale

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.