Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

12/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, il sindaco De Nicolis incontra la Polizia municipale: legalità punto cardine azione di governo

Polizia Locale sarà impegnata in prevenzione e ascolto

Il sindaco Emanuela De Nicolis ha incontrato questa mattina nell’aula consiliare il comandante Antonio Persich e gli agenti della Polizia Locale.

Il sindaco ha spiegato di aver mantenuto per sé le deleghe alle Politiche attive per la legalità, Sicurezza e Polizia Locale “perché è ferma intenzione di questa Amministrazione comunale valorizzare il Corpo della Polizia Locale in termini di organico, di dotazioni oltre a prendere l’impegno di individuare una nuova sede che ospiterà il comando”. “Un segnale chiaro voglio che arrivi attraverso tutti voi ai miei concittadini – ha evidenziato il sindaco De Nicolis – come la legalità sarà il punto cardine della nostra azione amministrativa, che vedrà l’attività della Polizia locale impegnata anche in termini di prevenzione e di ascolto. Tutto ciò si potrà realizzare facendo rete con i cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.