Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Santa Maria Imbaro, rapina alla Tabaccheria Sorrentino

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Santa Maria Imbaro, rapina alla Tabaccheria Sorrentino

Rapinatore solitario con mascherina e armato mette a segno un colpo poco dopo l'apertura del bar tabacchi che si trova sulla SP Lanciano Fossacesia

Ancora una rapina nel territorio frentano e ai danni di una Tabaccheria, la terza in pochi giorni. Dopo il colpo all'esercizio commerciale di  Villa Andreoli e al bar Tabacchi in località Marcianese di Lanciano, questa volta ad essere preso di mira è stato è stato il Bar Tabacchi Sorrentino, di Santa Maria Imbaro, sulla strada provinciale 217 ex SS 524 - Lanciano - Fossacesia

Una rapina messa a segno da un rapinatore solitario, che sembra sia apparso anche piuttosto goffo e intimorito, che stamane, intorno alle 7, ha atteso che uscisse un cliente e con il viso travisato dalla mascherina chirurgica e pistola alla mano, con ogni probabilità l'arma era a piombini, è entrato nella tabaccheria e ha intimato al nipote 40enne della titolare dello storico esercizio commerciale di consegnarli il fondo cassa, per poi darsi alla fuga. Bottino circa trecento euro. Sull'ennesima rapina indagano i Carabinieri della compagnia di Ortona. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.