Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Santa Maria Imbaro, rapina alla Tabaccheria Sorrentino

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Santa Maria Imbaro, rapina alla Tabaccheria Sorrentino

Rapinatore solitario con mascherina e armato mette a segno un colpo poco dopo l'apertura del bar tabacchi che si trova sulla SP Lanciano Fossacesia

Ancora una rapina nel territorio frentano e ai danni di una Tabaccheria, la terza in pochi giorni. Dopo il colpo all'esercizio commerciale di  Villa Andreoli e al bar Tabacchi in località Marcianese di Lanciano, questa volta ad essere preso di mira è stato è stato il Bar Tabacchi Sorrentino, di Santa Maria Imbaro, sulla strada provinciale 217 ex SS 524 - Lanciano - Fossacesia

Una rapina messa a segno da un rapinatore solitario, che sembra sia apparso anche piuttosto goffo e intimorito, che stamane, intorno alle 7, ha atteso che uscisse un cliente e con il viso travisato dalla mascherina chirurgica e pistola alla mano, con ogni probabilità l'arma era a piombini, è entrato nella tabaccheria e ha intimato al nipote 40enne della titolare dello storico esercizio commerciale di consegnarli il fondo cassa, per poi darsi alla fuga. Bottino circa trecento euro. Sull'ennesima rapina indagano i Carabinieri della compagnia di Ortona. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.