Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Sasi, l'assemblea dei sindaci vota all'unanimità il rinnovo della società di revisione del bilancio.

18/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

E' durata pochi minuti l'assemblea dei sindaci convocata dalla Sasi (Società che gestisce il servizio idrico e depurazione di 87 Comuni)per l'approvazione del rinnovo della società di revisione del bilancio. L'ha spuntata una società di Milano.

“Un atto dovuto “ ha sottolineato il presidente Gianfranco Basterebbe spiegando la necessità del rinnovo e della presenza degli amministratori, gli unici titolati a dare l'assenso per procedere. “Si tratta di un atto che va approvato dall'assemblea che dovrà votare – ha puntualizzato Luigi Panaccio presidente del collegio sindacale della società – per il collegio dei revisori che sarà in carica per i prossimi tre anni. Il cda ha scelto la formula della gara e dopo la valutazione economica e la qualità del servizio offerto, è stata stilata una graduatoria, il primo posto se lo è aggiudicato una società di Milano”. Il voto, per alzata di mano, è stato unanime.

L'assemblea si è tenuta a Lanciano nella sala del Polo Museale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.