Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Sasi, l'assemblea dei sindaci vota all'unanimità il rinnovo della società di revisione del bilancio.

18/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

E' durata pochi minuti l'assemblea dei sindaci convocata dalla Sasi (Società che gestisce il servizio idrico e depurazione di 87 Comuni)per l'approvazione del rinnovo della società di revisione del bilancio. L'ha spuntata una società di Milano.

“Un atto dovuto “ ha sottolineato il presidente Gianfranco Basterebbe spiegando la necessità del rinnovo e della presenza degli amministratori, gli unici titolati a dare l'assenso per procedere. “Si tratta di un atto che va approvato dall'assemblea che dovrà votare – ha puntualizzato Luigi Panaccio presidente del collegio sindacale della società – per il collegio dei revisori che sarà in carica per i prossimi tre anni. Il cda ha scelto la formula della gara e dopo la valutazione economica e la qualità del servizio offerto, è stata stilata una graduatoria, il primo posto se lo è aggiudicato una società di Milano”. Il voto, per alzata di mano, è stato unanime.

L'assemblea si è tenuta a Lanciano nella sala del Polo Museale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.