Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

01/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sparatoria  a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

L'episodio è avvenuto all'angolo tra Via Ravasco e la Strada Parco: l'aggressore è fuggito. A dare l'allarme sarebbe stato un negoziante

E' di almeno un morto e un ferito grave il bilancio della sparatoria avvenuta stasera davanti ad un bar di Pescara: a terra oltre la zona recintata dalle forze dell'ordine è possibile vedere un lenzuolo che copre un corpo. Secondo quanto si è saputo un ferito grave è stato trasportato in ambulanza all'ospedale cittadino.

    

A sparare sarebbe stato un killer col volto coperto dal casco integrale che è fuggito subito dopo a bordo di una moto.

A perdere la vita Walter Albi 66 anni, architetto di Francavilla al Mare. Il ferito è Luca Cavallito 48 anni di Pescara, ex calciatore e figlio a sua volta di un ex calciatore biancazzurro.

Sul luogo della sparatoria sono giunti il capo della Procura di Pescara Giuseppe Bellelli assieme al sostituto titolare dell’inchiesta Andrea Di Giovanni, con il questore Liguori e il sindaco Carlo Masci.

Foto ANSA 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,