Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Sparatoria a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

01/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sparatoria  a Pescara, un morto e un ferito grave, aggressore in fuga

L'episodio è avvenuto all'angolo tra Via Ravasco e la Strada Parco: l'aggressore è fuggito. A dare l'allarme sarebbe stato un negoziante

E' di almeno un morto e un ferito grave il bilancio della sparatoria avvenuta stasera davanti ad un bar di Pescara: a terra oltre la zona recintata dalle forze dell'ordine è possibile vedere un lenzuolo che copre un corpo. Secondo quanto si è saputo un ferito grave è stato trasportato in ambulanza all'ospedale cittadino.

    

A sparare sarebbe stato un killer col volto coperto dal casco integrale che è fuggito subito dopo a bordo di una moto.

A perdere la vita Walter Albi 66 anni, architetto di Francavilla al Mare. Il ferito è Luca Cavallito 48 anni di Pescara, ex calciatore e figlio a sua volta di un ex calciatore biancazzurro.

Sul luogo della sparatoria sono giunti il capo della Procura di Pescara Giuseppe Bellelli assieme al sostituto titolare dell’inchiesta Andrea Di Giovanni, con il questore Liguori e il sindaco Carlo Masci.

Foto ANSA 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.