Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Torrevecchia Teatina, accoltella gravemente la moglie e va a costituirsi ai carabinieri, in manette un uomo

19/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torrevecchia Teatina, accoltella gravemente la moglie e va a costituirsi ai carabinieri, in manette un uomo

La donna è stata operata ed è in prognosi riservata

Un uomo di 56 anni, R.S., ieri sera intorno alle 22 a Torrevecchia Teatina (Chieti), al culmine di una ennesima lite con la moglie, una donna di 50 anni, ha preso un coltello da cucina e l'ha colpita con due fendenti ferendola gravemente all'addome e all'ascella.

La donna, sanguinante sarebbe  riuscita a chiedere aiuto alla figlia che ha chiesto l'intervento dei soccorsi, la vittima è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al Policlinico di Chieti, qui  è stata sottoposta a un doppio intervento chirurgico durato tutta la notte e si trova  in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Il marito, subito dopo il fatto, ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Chieti Scalo dove si è costituito. Nell'abitazione di Torrevecchia sono giunti subito i Carabinieri supportati dalla sezione scientifica dell'Arma che ha eseguito una serie di rilievi volti  a ricostruire nel dettaglio le fasi del terribile episodio di violenza. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. L'arma con la quale il 56enne ha ferito la moglie è stata sequestrata.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.