Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Treglio: Incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino - Lanciano

16/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Incidente stradale intorno alle 19.00 sulla strada provinciale che collega San Vito Chietino a Lanciano. Nei pressi di una concessionaria di auto è avvenuto uno scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine, tra un furgone giallo ed una golf. Il conducente dell'auto è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Lanciano, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della stazione di Ortona e gli agenti della Polizia Stradale. L'incidente ha causato il blocco dell'arteria stradale per circa un'ora ed una lunga coda di auto di alcuni km.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.