Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Trovata con quasi un chilo tra droga e sostanze da taglio in casa. Arrestata dai carabinieri 36enne di San Salvo.

06/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovata con quasi un chilo tra droga e sostanze da taglio in casa. Arrestata  dai carabinieri 36enne di San Salvo.

Nell'abitazione della donna, che risulta incensurata,sono stati trovati 500 gr di eroina.

I militari della Stazione Carabinieri di San Salvo, inpegnati ieri sera in un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una donna,  B. P. , 36enne di san salvo. La donna, mentre si trovava a bordo del proprio veicolo, in compagnia di un uomo, è stata fermata dai militari dell'arma nei pressi della sua abitazione ed i carabinieri hanno proceduto alla loro identificazione. La donna è risultata incensurata mentre l'uomo pluripregiudicato. La 36enne da subito è apparsa in forte stato di agitazione, destando il sospetto dei militari, i quali hanno subito deciso di svolgere una prima perquisizione del veicolo, per poi estendere i controlli nell'abitazione della donna. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 confezioni di plastica contenenti complessivamente 500 grammi di eroina, 3 confezioni termosaldate da 400 grammi totali di sostanza da taglio,nonché un coltello a serramanico. La donna è stata pertanto tradotta dai militari dell'arma alla Casa Circondariale di Chieti – sez. femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.