Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Trovata con quasi un chilo tra droga e sostanze da taglio in casa. Arrestata dai carabinieri 36enne di San Salvo.

06/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovata con quasi un chilo tra droga e sostanze da taglio in casa. Arrestata  dai carabinieri 36enne di San Salvo.

Nell'abitazione della donna, che risulta incensurata,sono stati trovati 500 gr di eroina.

I militari della Stazione Carabinieri di San Salvo, inpegnati ieri sera in un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una donna,  B. P. , 36enne di san salvo. La donna, mentre si trovava a bordo del proprio veicolo, in compagnia di un uomo, è stata fermata dai militari dell'arma nei pressi della sua abitazione ed i carabinieri hanno proceduto alla loro identificazione. La donna è risultata incensurata mentre l'uomo pluripregiudicato. La 36enne da subito è apparsa in forte stato di agitazione, destando il sospetto dei militari, i quali hanno subito deciso di svolgere una prima perquisizione del veicolo, per poi estendere i controlli nell'abitazione della donna. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 confezioni di plastica contenenti complessivamente 500 grammi di eroina, 3 confezioni termosaldate da 400 grammi totali di sostanza da taglio,nonché un coltello a serramanico. La donna è stata pertanto tradotta dai militari dell'arma alla Casa Circondariale di Chieti – sez. femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.