Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Truffe agli anziani, divieto di ritorno a Castel di Sangro per due campani colti in flagranza dai carabinieri

29/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Truffe agli anziani, divieto di ritorno a Castel di Sangro per due campani colti in flagranza dai carabinieri

Nell 'auto su cui viaggiavano rinvenuta la refurtiva di un raggiro appena compiuto ai danni di una signora anziana poche ore prima.

Colti in flagrante dopo aver raggirato un'anziana a Castel di Sangro, due uomini residenti in provincia di Napoli sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. I due, con precedenti specifici per truffe ai danni di persone anziane, viaggiavano a bordo di un'auto sulla quale i militari hanno rinvenuto diversi monili in oro e denaro contante, provento dell'ennesimo inganno.

Il  Questore de L’Aquila ha emesso nei loro confronti 2 provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Castel di Sangro (AQ), per 3 anni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Carabinieri

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.