Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Uomo di Atri riconsegna portafoglio smarrito con 1.895 euro e carta bancomat: esempio di altruismo e senso civico

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Uomo di Atri riconsegna portafoglio smarrito con 1.895 euro e carta bancomat: esempio di altruismo e senso civico

foto di archivio

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

Una donna di Atri smarrisce il portafogli con 1.895 euro e la carta bancomat. Un uomo  lo ritrova e lo consegna alla Polizia di Stato, è una storia che racconta dell’elevato senso civico di un uomo di 60 anni anche lui di Atri che nei giorni scorsi ha trovato per terra lungo la strada il portafoglio con l’ingente somma di denaro e subito si è recato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Atri, dove lo ha consegnato agli agenti che, dopo una tempestiva attività di rintraccio, lo hanno restituito alla donna, che ha voluto  apere le generalità della  brava persona per contattarla e ringraziarla del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.