Marted 03 Dicembre 2024

Cultura

Al via l'ottava edizione del concorso Le Dame di Quartiere del Mastrogiurato a Lanciano

30/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Al via l'ottava edizione del concorso Le Dame di Quartiere del Mastrogiurato a Lanciano

Le prescelte sfileranno nel corteo storico in programma la prima domenica di settembre

L’Associazione “Il Mastrogiurato” annuncia l’Ottava Edizione del concorso "Le Dame di Quartiere". L’evento selezionerà le 8 dame che avranno l'onore di rappresentare i quattro storici quartieri della città di Lanciano: Sacca, Civitanova, Borgo e Lancianovecchia. Le dame prescelte sfileranno nel grande corteo storico della prima domenica di settembre, rievocando l'atmosfera e le tradizioni del passato.

Regolamento e Partecipazione

La partecipazione alla selezione è gratuita. Le aspiranti dame devono avere almeno 18 anni e saranno valutate in base a bella presenza, portamento ed eleganza. Per partecipare è necessario inviare una e-mail all'indirizzo selezionedamemastrogiurato@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed allegando da due a quattro foto, di cui almeno una in primo piano e una a figura intera.

Tutte le candidature dovranno pervenire non oltre il 30 giugno 2024. Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo, visitare il sito web dell’Associazione “Il Mastrogiurato” e la pagina Facebook ufficiale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Mastrogiurato

Potrebbero interessarti

Un'iniziativa ideata dalla consigliera comunale Paolo Memmo che in questi anni ha innescato una bella competizione tra le persone che animano i luoghi di culto della città per poter vincere un premio da destinare alle iniziative delle parrocchie.

L'esordio ieri ad Ancona nell’affascinate location della Chiesa del Gesù di Santa Maria

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.