Venerdì 22 Novembre 2024

Cultura

Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese, disegno e acquerello

09/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese, disegno e acquerello

L’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”, è lieta di comunicare la riapertura dei corsi di musica, inglese, disegno e acquerello, completamente gratuiti.

“Questa iniziativa, giunta al suo quinto anno - ha dichiarato il Presidente del sodalizio, Antonio Borromeo - ha lo scopo di fornire una opportunità di crescita e sviluppo ai bambini le cui famiglie non possono permettersi i corsi a pagamento. Inoltre, la nostra associazione vuole far riscoprire l’utilizzo del tempo libero con hobby che sempre più vengono rimpiazzati dagli strumenti tecnologici che rischiano di far perdere di vista le capacità dei ragazzi”. 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro