Sabato 23 Novembre 2024

Cultura

Lanciano, presentato il libro In Vinculis, tre generazioni di donne raccontano cosa significhi rieducare in carcere

13/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Le scrittrici Abba Castrignanò, Alessandra Di Labio, Cristiana Antonelli, hanno voluto raccontare la loro esperienza di volontarie nel carcere di Lanciano nelle pagine di questo libro edito da Masciulli edizioni.

Il libro In Vinculis è stato presentato alla stampa stamane nella Sala Benito Lanci dell'ex Casa di Conversazione, alla presenza delle autrici, dell'editore Alessio Masciulli, del sindaco Filippo Paolini, del vicesindaco e assessore alla Cultura Danilo Ranieri, del Direttore dell'istituto penitenziario Mario Silla e del dirigente aggiunto, comandante del reparto di Polizia Penitenziaria Casa circondariale di Lanciano, Gino Di Nella.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro