Sabato 23 Novembre 2024

Cultura

Lanciano, Serenade… aspettando il Natale, la musica dell’Orchestra Novecento per l’EMF

09/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano,  Serenade… aspettando il Natale, la musica dell’Orchestra Novecento per l’EMF

Domenica 12 dicembre al teatro Fenaroli di Lanciano.

Serenade… aspettando il Natale è l’ultimo appuntamento in abbonamento per la stagione 2021 dell’Estate Musicale Frentana, prima dei grandi appuntamenti con il Gospel ed i concerti di Capodanno.

Domenica 12 dicembre, alle ore 18, sul palco del teatro Fenaroli di Lanciano, salirà l’Orchestra Novecento diretta dal Maestro Nicola Gaeta, violino solista Anton Bianco. La formazione, composta da 12 elementi, ci accompagnerà in un viaggio sonoro verso il Natale attraverso le musiche di Pachelbel, Vivaldi, Mozart e Holst.

La prenotazione è obbligatoria. È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita di Ciaotickets, a Lanciano e in tutta Italia, nella segreteria dell'associazione Amici della Musica, in largo dell'Appello, 2 nel Parco delle Arti Musicali a Lanciano, telefonando al numero 0872 710241 inviando richiesta scritta a segreteria@estatemusicalefrentana.it oppure online su www.ciaotickets.com/biglietteria-elettronica. Il costo del biglietto è 10 euro (prezzo intero) e 5 euro (prezzo ridotto per i soci dell'associazione Amici della Musica o under 18). È obbligatoria la prenotazione.

Per accedere agli spettacoli è necessario avere il Super Green Pass e indossare la mascherina per l’intera durata dello spettacolo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro