“LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È questo il titolo dell’iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Comunale di Lanciano, Assessorato alle Politiche Sociali che intende coinvolgere, in termini di iniziativa progettuale e capacità realizzativa, gli operatori di settore interessati a partecipare all’organizzazione e alla gestione del Progetto.
“La proposta progettuale – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano Cinzia Amoroso - riferita alla tematica natalizia, dovrà riguardare l’organizzazione di eventi artistici, culturali, ricreativi e didattici per il periodo dell’intera iniziativa. Possono partecipare alla procedura associazioni, fondazioni, enti no-profit, etc. operanti nel settore di riferimento dell’Avviso, interessati nella realizzazione del progetto”.
“Sono certo che l’iniziativa avrà un ottimo riscontro di partecipanti – ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini, perché quando si tratta di cooperazione, di fare bene e di farlo con professionalità, non ci può che essere un risultato da plaudire”.
I soggetti interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2021(termine perentorio - fa fede la data e l’orario di arrivo alla PEC del Comune di Lanciano).
La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di Lanciano Settore “Servizi alla persona Funzione socio-assistenziale”. Le richieste devono essere recapitate esclusivamente con invio alla casella di PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it. Nel testo della PEC dovrà essere obbligatoriamente riportato, a pena di esclusione, oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzatore, la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PROGRAMMA “LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È obbligatorio utilizzare il format dello schema di domanda e schema progettuale allegato. È possibile richiedere informazioni inerenti al presente avviso al seguente recapito: Responsabile del procedimento Sig.ra Silvia Gnagnarella – tel.0872707644. - e-mail gnagnarella@lanciano.eu