Sabato 23 Novembre 2024

Cultura

Lanciano, un avviso per la realizzazione del Programma "La Magia di Natale e non solo... a Lanciano"

16/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, un avviso per la realizzazione del Programma "La Magia di Natale e non solo... a Lanciano"

Foto, assessore comune Lanciano Cinzia Amoroso

L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale di Lanciano, assessorato alle politiche sociali ed è rivolta a associazioni, fondazioni, enti no profit.

“LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È questo il titolo dell’iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Comunale di Lanciano, Assessorato alle Politiche Sociali che intende coinvolgere, in termini di iniziativa progettuale e capacità realizzativa, gli operatori di settore interessati a partecipare all’organizzazione e alla gestione del Progetto.

“La proposta progettuale – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano Cinzia Amoroso - riferita alla tematica natalizia, dovrà riguardare l’organizzazione di eventi artistici, culturali, ricreativi e didattici per il periodo dell’intera iniziativa. Possono partecipare alla procedura associazioni, fondazioni, enti no-profit, etc. operanti nel settore di riferimento dell’Avviso, interessati nella realizzazione del progetto”.

“Sono certo che l’iniziativa avrà un ottimo riscontro di partecipanti – ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini, perché quando si tratta di cooperazione, di fare bene e di farlo con professionalità, non ci può che essere un risultato da plaudire”.

I soggetti interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2021(termine perentorio - fa fede la data e l’orario di arrivo alla PEC del Comune di Lanciano).

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di Lanciano Settore “Servizi alla persona Funzione socio-assistenziale”. Le richieste devono essere recapitate esclusivamente con invio alla casella di PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it. Nel testo della PEC dovrà essere obbligatoriamente riportato, a pena di esclusione, oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzatore, la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PROGRAMMA “LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È obbligatorio utilizzare il format dello schema di domanda e schema progettuale allegato. È possibile richiedere informazioni inerenti al presente avviso al seguente recapito: Responsabile del procedimento Sig.ra Silvia Gnagnarella – tel.0872707644. - e-mail gnagnarella@lanciano.eu

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro