Domenica 20 Aprile 2025

Cultura

Vasto, il sindaco Menna annuncia la riapertura a breve del cinema

02/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, il sindaco Menna annuncia la riapertura a breve del cinema

Francesco Menna: rispettato uno dei punti del programma dei primi cento giorni

“A breve riaprirà il cinema a Vasto, si spera entro Natale” è quanto ha dichiarato il sindaco Francesco Menna a seguito della concessione della Multisala di Corso Europa, il cui stabile è di proprietà comunale, ad una società che ha proposto l’offerta migliore e che vanta esperienza nel settore.

La società ha proposto una serie di investimenti ed ha garantito la riapertura di tutte le sale cinematografiche e del bar. “Grazie al lavoro di questa Amministrazione, che dando mandato all’avvocatura comunale di intervenire nella procedura esecutiva, si è potuto raggiungere l’obiettivo di fornire alla città il cinema.

Ho rispettato pertanto - ha concluso Menna - uno dei punti del programma da realizzare nei primi cento giorni di Amministrazione. Ringrazio il giudice dell’esecuzione il Dott. Tommaso David, il giudice del fallimento Anna Rosa Capuozzo ed il custode giudiziario dell’immobile la dottoressa Luciana Cunicella, che grazie alla loro sensibilità e professionalità hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Non si poteva immaginare una città ed un territorio come quello del vastese senza cinema”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Francesco Menna

Potrebbero interessarti

Il sindaco Fabio Caravaggio: “Il 15 aprile vogliamo rendere omaggio all’ingegno dei traboccanti con le scolaresche e il convegno sulle future strategie di valorizzazione della marineria locale"

Momenti di dialogo con l'artista fungeranno da sfondo all'intera manifestazione, attraverso la presentazione della mostra e del libro "Cucale e Cucalini" del poliedrico artista Remo Croci, curate rispettivamente dal critico d'arte Massimo Pasqualone, direttore artistico dell'evento e da Alessandra Melideo, docente di lettere.

Spegne la terza candelina l’hashtag della poetessa Cesira Donatelli.