Venerdì 04 Aprile 2025

Eventi

CHIETI;CAMERA DI COMMERCIO: 'DONNE IMPRESA, COMMERCIO E TERRITORIO – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO'

21/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 MARZO 2012. Si terrà venerdì 23 marzo, alle ore 16.00, presso la Sala Convegni - Centro Espositivo, della Camera di Commercio di Chieti, a Chieti Scalo: “donne impresa, commercio e territorio – L'ALTRA META' DELLO SVILUPPO”. Si tratta delle terza edizione del premio donne impresa, dedicato al settore commercio. Come per le precedenti edizioni – si legge in una nota – la premiazione delle donne imprenditrici, è inserita in un convegno nel quale saranno affrontate le tematiche legate al rapporto tra la donna ed il mondo dell'impresa, ai ruoli di responsabilità che la donna assume e la difficoltà che ancora oggi la differenza di genere origina nell'ambito imprenditoriale e professionale. L'evento, sarà l'occasione per sottolineare il ruolo del commercio come leva dello sviluppo del territorio in termini economici, sociali e culturali. Il premio speciale sarà consegnato ad una personalità del mondo dell'economia che lavora in contesti nazionali di primaria importanza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.