Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Enrico Brignano il 10 settembre 2021 a Lanciano

29/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Enrico Brignano il 10 settembre 2021 a Lanciano

Annunciato il secondo artista del cartellone delle Feste di Settembre 2021 di Lanciano; venerdì si conoscerà tutto il programma

Enrico Brignano è il secondo nome annunciato nell’ambito del cartellone delle Feste Di Settembre 2021 di Lanciano, dopo l’annuncio dei giorni scorsi relativo al concerto di Niccolò Fabi. Lo spettacolo di Brignano è in programma venerdì 10 settembre presso l’arena Parco delle Rose che quest’anno ospiterà i concerti e gli spettacoli principali. L’artista porterà a Lanciano, nell’ambito del cartellone delle Feste di Settembre 2021, il suo esilarante show “Un’ora sola vi vorrei - Estate 2021", che dal 21 agosto porterà lo showman in tutta italia.

Con “Un’ora sola vi vorrei - estate 2021", Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. I biglietti saranno in vendita a breve.

“Dopo Niccolò Fabi – sottolinea il presidente del Comitato Feste di Settembre 2021, Maurizio Trevisan – un altro artista di fama nazionale si aggiunge al cartellone delle Feste, che sarà illustrato integralmente venerdì 2 luglio. Come gli scorsi anni abbiamo cercato di soddisfare ogni tipo di pubblico e gusto artistico e musicale, ma quest’anno abbiamo voluto inserire anche uno spettacolo diverso dal concerto musicale ‘puro’, perché mai come ora abbiamo bisogno di sorrisi e buonumore e posso assicurare, ma non è un segreto per nessuno, che con Brignano ce ne saranno a volontà”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.