Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Inaugurati il nuovo Beauty Center & Farm e HVM MediCenter all'Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni

03/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è svolta Domenica scorsa l'inaugurazione del nuovo Beauty Center&Farm dell'Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni (Ch), che si presenta in una veste completamente rinnovata, e dello Studio di Dietologia e di Medicina estetica specializzato in trattamenti per il dimagrimento e il ringiovanimento del viso e del corpo.

L'Hotel si trova a pochi metri dall'uscita del casello autostradale di Lanciano della A14 e vanta una lunga e consolidata esperienza nell'ospitalità alberghiera. Il nuovo Beauty Center & Farm dispone di una piscina con acqua temperata con angoli idromassaggio e cascate laterali, un sauna finlandese con aroma-cromoterapia, una doccia emozionale, una stanza del sale, un bagno turco, cabine per massaggi e trattamenti estetici, sala fitness e area relax. Lo staff del Centro Benessere propone trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi rilassanti, linfodrenanti, modellanti, anticellulite e specifici per stimolare la circolazione sanguigna e sciogliere la muscolatura, percorsi sensoriali in acqua e in cabina e trattamenti olistici (Reiki, riflessologia plantare, sedute di yoga e di meditazione). L’Hotel Villa Medici ospita inoltre al suo interno lo Studio di Dietologia e di Medicina estetica HVM MediCenter in grado di fornire agli ospiti della struttura e alla clientela esterna consulenza per percorsi dimagranti e trattamenti di medicina estetica all’avanguardia. Sono queste le principali novità introdotte dalla Proprietà (Immobiliare Ci.Fe della Famiglia Modarelli) e dalla società Agri Service Srl di Luciano Cardone che da circa un anno ha in gestione l’Hotel Villa Medici e che ha deciso di puntare sulla sempre più crescente richiesta servizi legati alla bellezza ed al benessere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.