Riprendono con l’annuncio di un grande evento le attività dell’associazione Guardiagrele Opera in un anno importante, il 2024, in cui si festeggiano i 10 anni. Si tratta del concerto in programma il 1° Agosto dei Pink Floyd Legend con The Dark Side of the moon experience, la band italiana riconosciuta dalla critica la migliore interprete dei brani dei famosissimi Pink Floyd, Si tratta di un concerto molto coinvolgente con effetti speciali e video che faranno rivivere la magia dell’indimenticabile gruppo londinese.
I biglietti sono in vendita su ciaotickets, all’indirizzo: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/pink-floyd-legend-dark-side-moon-experience
“Non appena è stata aperta la prevendita si è creato subito un grande interesse. E’ una band di grande qualità, molto di più di una tribute band. Un concerto da non perdere” dichiara Antonello Lupiani fondatore dell’Associazione insieme a Maurizio Colasanti, noto direttore d’orchestra e direttore artistico degli eventi di Go.
Un’altra bella scommessa che punta a portare nel borgo di Guardiagrele, tra le braccia della Maiella, la grande musica. Intanto sono state fissate per i primi di maggio a Roma le audizioni per le voci liriche per l’Opera studio diretta da Susanna Rigacci per il GO Festival, l’atteso appuntamento estivo, che si terrà tra luglio ed agosto. “Un ricco cartellone con eventi anche fuori Guardiagrele e con due opere importanti per celebrare il decennale dell’Associazione.” Annuncia Maurizio Colasanti.