Giovedì 21 Novembre 2024

Eventi

PESCARA: 'ANTONIO ZIMEI. IL CROMATISMO NELL'ANIMO'

19/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 marzo 2012. Importante avvenimento culturale a Pescara: ‘Antonio Zimei. Il Cromatismo nell’animo’, organizzato dalla z’Ark/t con l’Architetto Sabrina Zimei, in corso dal dodici al trentuno marzo, che si dipana sull'intero territorio cittadino, dall’Aurum al vecchio Kursaal. "L’obiettivo è quello di stimolare la curiosità del cittadino, che passeggiando nelle vie del centro, si ritroverà fruitore inconsapevole di una mostra itinerante, una sorta di ‘antipasto’ per suscitare l’attenzione, la voglia di ‘vedere e sapere di più’ per poi visitare l’esposizione nella sua interezza presso l’Aurum. “L’evento", ha spiegato tra le altre cose Sabrina Zimei - nasce dall’affetto e dalla stima che con i miei fratelli abbiamo voluto dimostrare verso mio padre”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

antonio zimei

Potrebbero interessarti

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.

A vincere è stata lla scuola di danza Virus Dance Club di Atessa, premiata per la qualità della performance.