Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

Poggiofiorito quinto appuntamento con ‘Bevi ad Arte’

12/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Bevi ad Arte nasce da un sogno...quello di evocare equilibri antichi come i binomi del vino con l’arte, della tradizione con l’attualità.

E Terre di Poggio lo fa in maniera attiva, rendendo partecipi tutti quanti abbiano voglia di inserirsi in un cenacolo intellettuale, artistico e aperto a tutti.

Artisti di ogni tipo: pittori, poeti, letterati o semplici appassionati dell’arte interagiscono mettendo a disposizione le proprie competenze e passioni.

Bevi ad Arte é un progetto che auspica di slegarsi dal tempo e dallo spazio come sono d’altronde Vino e Arte.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.