Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

03/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

Moglie e marito viaggiavano su una Fiat Punto quando è avvenuto il violento scontro la cui dinamica è al vaglio della polizia Locale di Lanciano

Una coppia  di Lanciano, moglie e marito,  che viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dall’uomo 43enne,  è rimasta ferita in maniera seria in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 2 settembre 2024, verso le 19, lungo la provinciale Lanciano-Atessa, subito dopo un distributore.


Il mezzo che procedeva verso Lanciano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Golf Volkswagen, guidata da un uomo di 72 anni di Archi, a bordo anche la moglie dell’anziano. Ad avere la peggio la coppia di Lanciano che è stata soccorsa e trasportata,  a bordo di due ambulanze, all’ospedale frentano dove si trovano entrambi  ricoverati. Sul posto la polizia locale di Lanciano che si è occupata dei rilievi. Lunghe code si sono create nella trafficata arteria. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.