Mercoledì 15 Gennaio 2025

Cronaca

Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

03/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale frontale tra due auto sulla provinciale Lanciano Atessa, ferita una coppia di Lanciano

Moglie e marito viaggiavano su una Fiat Punto quando è avvenuto il violento scontro la cui dinamica è al vaglio della polizia Locale di Lanciano

Una coppia  di Lanciano, moglie e marito,  che viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dall’uomo 43enne,  è rimasta ferita in maniera seria in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 2 settembre 2024, verso le 19, lungo la provinciale Lanciano-Atessa, subito dopo un distributore.


Il mezzo che procedeva verso Lanciano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Golf Volkswagen, guidata da un uomo di 72 anni di Archi, a bordo anche la moglie dell’anziano. Ad avere la peggio la coppia di Lanciano che è stata soccorsa e trasportata,  a bordo di due ambulanze, all’ospedale frentano dove si trovano entrambi  ricoverati. Sul posto la polizia locale di Lanciano che si è occupata dei rilievi. Lunghe code si sono create nella trafficata arteria. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato arresta un uomo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un grave episodio si è verificato questo fine settimana in via Collevento a Spoltore, dove solo il tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara ha evitato una potenziale tragedia.

La Polizia di Stato ha risolto in meno di 24 ore il caso del furto del "Bambinello" dalla Cattedrale di San Cetteo di Pescara, avvenuto sabato 11 gennaio. Gli investigatori hanno identificato e denunciato il presunto responsabile, un uomo di 45 anni del posto.

Il provvedimento arriva a seguito della verifica della regolarità dell’erogazione di un contributo pubblico finalizzato all’acquisto di un’abitazione sostitutiva di quella principale distrutta in conseguenza del sisma del 2009.